Programma

29 Maggio 2016 3° Giorno della FESTISSIMA, la festa di tutte le PROLOCO di Genova

ORE 10.00 Arrivo dei coscritti presso l’area verde di CASELLA anche in TRENINO! con la Ferrovia a scartamento ridotto GENOVA-CASELLA che sarà restituita, rinnovata, alla sua affezionata utenza il prossimo 21 maggio dopo i lavori di ripristino. Autostrada A10 Milano – Genova uscita Busalla.

Dalle ORE 10.30 in poi, Ritiro pacco gara e iscrizioni dell’ultima ora, terrore e ruina di ogni organizzatore . Mercatino artigianato e prodotti tipici, animazione bimbi- Specialità gastronomiche liguri, dai Batolli al Pesto alla Frittura di pesce…

ORE 15.00 Partenza Circuito cittadino a Casella. GPM Bivio Creto. Rievocazione storica del rifornimento volante del 1993… Arrivo a Montoggio.

ORE 16.00 Sosta/ristoro/tuffo alle “sorgenti” dello SCRIVIA presso campo sportivo di Montoggio. Ponti traballanti, tratti sterrati, pietroni paleolitici, prati, pozze infestate da famelici piraña, altri trabocchetti assortiti, riservati solo per i fantozziani più ardimentosi…Esame di topografia per il Geom. Calboni….

ORE 17.00 Ritorno verso Casella

ORE 18.00 circa ARRIVO a CASELLA km 17 circa

A seguire arrivo e recupero alla spicciolata del concorrenti “dispersi”, Ristoro e….

ORE 19.00 PREMIAZIONI!

Dalle ORE 19.30 Aperitivo e Cena sociale presso TRATTORIA “AL CURVONE” Al posto di “storico” spezzatino di Mammut, o uova fossili di dinosauro del menù di Zuccarello del 2014, siamo tornati ad un menù più tradizionale e troveremo “à la carte” Frittatona di cipolle, Spaghetti alla Montecristo, Polpette di Bavaria del Dott. Birkenmayer, contorno di piselloni alla Mandrillo, Pastrocchio di cioccolato e cannoli, Birrone gelato e soprattutto…..RUTTO LIBERO! Ammazzacaffè: Brunella Ballor

 

 

Fantocountdown

Puccettoni, ormai ci siamo! Alla 27° Trofeo Fantozzi mancano solo...
Puccettoni, ormai ci siamo! Alla 27° Trofeo Fantozzi mancano solo...
Courtesy of Go Mylo Countdown