Sipario

Archiviate sul lago di Como le faraoniche celebrazioni per le “nozze d’argento” del Trofeo Fantozzi, con la tappa di Bellagio, la “Perla del Lario”, per intercessione della mamma del Gran Maestro dell'Ufficio Raccomandazioni, l'Onorevole Cavaliere Conte Diego Catellani, il Comitato Plenario dei 7 Saggi ha finalmente assunto a maggioranza l’attesa decisione: il 27° Trofeo Fantozzi, a 19 anni dalla storica edizione del 1998, torna a cavallo di Liguria e Piemonte con un facile circuito fluviale che se non ERRO, avrà SASSELLO come location di partenza e arrivo! con alcune varianti ancora Top Secret!

Voci di corridoio parlano di un visconte Cobram furente, che è uscito dalla riunione segretissima urlando "ma sono percorsi piatti come un biliardo! smidollati!...e massa di ignoranti topografici! ERRANO sicuramente, e non si accorgeranno sicuramente che dovranno sconfinare in Piemonte!

Il Comitato Tecnico ha confermato poi la notizia, aggiungendo che anche dal Colle più alto una telefonata ha comunicato che con "viva e vibrante soddisfazione si è appreso che il 27° Trofeo Fantozzi si terrà nel comprensorio del Beigua Unesco Global Geopark "…..

 

Fantocountdown

Puccettoni, ormai ci siamo! Alla 27° Trofeo Fantozzi mancano solo...
Puccettoni, ormai ci siamo! Alla 27° Trofeo Fantozzi mancano solo...
Courtesy of Go Mylo Countdown